Come raggiungerci

Segui le indicazioni sulla mappa.

Contatti

Puoi telefonare, mandare una mail o scriverci nel form sotto.

FAQ

Domande frequenti.

RESTA IN CONTATTO!

Contattaci per mail

marcianocristian@gmail.com

Contattaci per telefono

fisso: 081.201505

mobile: 333.2500565

mobile: 338.1148537

Vienici a trovare di persona

Via Giuseppe Pica, 48, 80142 Napoli, Italia
View on Google Map

Prenota il tuo soggiorno con noi
Prenota

Risposte alle domande più comuni

L’appartamento è ben collegato?

Casa Pica è una dimora strategica per chi vuole visitare Napoli ed i suoi dintorni, grazie alla sua vicinanza con il centro storico, alla compresenza della stazione ferroviaria, di 2 linee della metropolitana e della Circumvesuviana che conduce, in pochi minuti di treno, direttamente agli scavi di Pompei ed Ercolano sino a Sorrento.

Si possono gustare prodotti tipici in zona?

Scendendo da Casa Pica è possibile sostare nei Caffè circostanti dove gustare i migliori dolci e caffè della città; in particolare da Eccellenze della costiera, Cuori di Sfogliatella e da Attanasio, antico forno, famoso proprio per la sfogliatella. Proseguendo a piedi per il Corso Umberto I° impossibile non fermarsi da “Michele”, probabilmente la pizzeria più famosa di Napoli.

Casa Pica è vicina ai maggiori punti d’interesse della città?

A piedi, in 10 minuti, si raggiunge il Duomo e da esso, immettendosi nella celebre Spaccanapoli, il Decumano inferiore, si prosegue nel cuore pulsante del centro antico di Napoli: i tre Decumani,  San Gregorio Armeno, visitando Napoli Sotterranea, Cappella San Severo, le chiese di San Lorenzo Maggiore, Piazza del Gesù e il complesso monumentale Santa Chiara con il suo imperdibile chiostro maiolicato.