Adoriamo la nostra casa

Sei il benvenuto: sentiti a casa tua!

Recensioni

L'alloggio è ubicato al 4 piano di un palazzo ottocentesco, caratterizzato dalla distribuzione in cortili, a cui si accede grazie all'originale ascensore. Ben abitato, tranquillo, si trova a due passi dalla fermata della Linea1 della metropolitana, dalla Stazione ferroviaria e dalla stazione dei Taxi, ma è anche il punto di partenza per molte escursioni private. Il Centro Storico lo si può raggiungere tranquillamente a piedi. A due passi da casa un ottimo supermercato e allo stesso tempo pizzerie e ristoranti per ogni gusto e per ogni tasca. Sarete accolti dalla gentilezza e dalla premura di Cristian e vivrete il vostro soggiorno a Napoli iniziando ogni giornata ammirando il Vesuvio. Pulizia, cura nell'arredo e negli accessori per la cucina fanno di "Casa Pica" l'indirizzo ideale. Consigliato? SÌ.
Paola
Really good place for first time visit to Napoli, beautiful comfortable appartments. Very close to Napoli Centale, Circumvesuviana station and metro Garibaldi. Cristian is an exellent host! Thahks for your hospitality!
Andrii
Very nicely decorated and comfortable appartement closely located to all transports: central train station just 200 meters away, subway just next door and bus for airport and port only a few minutes walking distance away. Despite the central location, the apartment is within a calm area. And Cristian has been an outstanding host. I highly recommend his apartment for visiting Naples and surroundings (Pompéi, Herculaneum, Vesuvio, ..), also very appropriate for traveling families.
Patrick
Bel appartement tranquille près de la gare. Cristian est un excellent hôte.
recensioni casa pica
Joyce
Great check in, apartment was lovely. Train station proximity provided pros and cons as expected.
Gina

La nostra storia

Casa Pica si trova a ridosso di Piazza Garibaldi che negli ultimi anni è stata interessata da lavori di radicale ammodernamento con strutture architettoniche innovative progettate da Dominique Perrault, all’interno delle quali è stata realizzata una galleria commerciale collegata direttamente alla stazione ferroviaria e alle metropolitane.
L’appartamento, climatizzato, luminoso e panoramico, è posto al 4° piano del fabbricato, munito di ascensore e del servizio di portierato. Gli ambienti della casa, recentemente ristrutturati, sono stati arredati avendo cura per i dettagli allo scopo di rendere confortevole la permanenza degli ospiti che avranno la fortuna di visitare Napoli.
L’estrema vicinanza alla stazione ferroviaria ed alle metropolitane, fanno di Casa Pica uno strategico punto di partenza per te che vuoi visitare con comodità il centro storico e l’imperdibile lungomare, ma anche per chi, con la Circumvesuviana, volesse raggiungere in pochi minuti di treno gli straordinari siti archeologici di Pompei ed Ercolano e magari proseguire per Sorrento.

Casa Pica ti aspetta per rendere l’esperienza del tuo viaggio a Napoli davvero unica ed indimenticabile!

Prenota da noi il tuo soggiorno
Prenota

L'Host

Mi chiamo Cristian ed amo Napoli!
Non sbaglia chi definisce Napoli come città meravigliosa; per qualcuno un paradiso. Io da napoletano ne sono ogni giorno sorprendentemente affascinato.
Sono un avvocato e difendo principalmente i diritti dei consumatori.
Adoro viaggiare, soprattutto se il viaggio è itinerante.
Mi piace raccontare i miei viaggi, e la mia città, attraverso la fotografia.
Ascolto sempre tanta musica e sono un ciclista: sogno di fare un viaggio in bicicletta, magari con la mia famiglia, lungo i fiumi in Olanda, in pianura, su sentieri percorribili senza sforzi per mia moglie e per le mie due bambine.

Cristian