Regolamento

La consegna dell’appartamento è prevista dalle ore 15:00 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità degli ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Al momento dell’arrivo nella struttura vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.

La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere il rilascio immediato della Casa.

I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della casa e del portone d’ingresso al palazzo, e potranno uscire e rientrare senza limiti e restrizioni.

Il giorno della partenza, la Casa dovrà essere lasciata libera entro e non oltre le ore 10:00, per consentirci di effettuare le pulizie.

Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o shopping e lasciare i bagagli in custodia.

CASA PICA declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

 

E’ assolutamente vietato fumare – NO SMOKING – PROHIBIDO FUMAR – INTERDIT DE FUMER

all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che per la prevenzione incendi.

E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti e registrati.

Sono a disposizione dei nostri ospiti, 24 ore su 24 e gratuitamente caffè, thè, camomilla, tisane.

Nella casa gli ospiti troveranno una Tv, dei libri una guida per Pompei ed una casetta in legno per il gioco dei più piccoli. Si raccomanda comunque il silenzio dopo le 22:00 e fino alle 8:30. Il frigorifero nella zona living è a disposizione degli ospiti.

Le pulizie degli ambienti e dei servizi vengono effettuate al rilascio della casa ed ogni 6 notti a partire dalle 10:00 alle 14:00, le camere occupate in tale lasso di tempo non potranno essere pulite. Il cambio degli asciugamani e delle lenzuola si effettua ogni 6 giorni di permanenza, salvo eventuali richieste, e ad ogni nuovo arrivo (naturalmente).

Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento ed il condizionatore sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole all’interno delle camere.

Non lasciare i caricabatterie collegati quando non vengono utilizzati.

Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse.

 

Gli ospiti possono effettuare le loro prenotazioni online, via telefono, per mezzo posta elettronica o via fax. Eventuali penali per l’annullamento vengono trattenute dall’acconto versato al momento della prenotazione o prelevati dalla carta di credito comunicata al momento della prenotazione. I dati trasmessi online sono vincolanti in termini legali.

 

“Casa Pica” non risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet dipendenti da responsabilità degli enti e società fornitrici.

“Casa Pica” rispetta e tutela la Vostra privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

Le informazioni eventualmente fornite al nostro sito verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarle informazioni riguardanti Casa Pica e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità.

Eventuali siti internet di terze parti, collegati mediante link a “Casa Pica” dispongono di una propria regolamentazione in tema di privacy e di una propria base dati indipendente da “Casa Pica”; per questa ragione “Casa Pica” non è responsabile delle azioni e dei regolamenti interni di tali siti. Qualora venga richiesto di inviare i Vostri dati personali a terze parti, si prega di prendere atto del regolamento interno di tali siti in materia di privacy.

 

 

Per qualsiasi problema e/o esigenza, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti, attivi h 24:

fisso: 081.201505

mobile: 333.2500565

mobile: 338.1148537

 

PREZZI PRATICATI

I prezzi si intendono per l’intero appartamento per notte. Sono escluse le spese per la pulizia € 30,00 e l’imposta di soggiorno (€. 2.00 per notte per persona). Bambini: Gratis fino a 3 anni (in culla o nel letto con i genitori). Sono esenti dal pagamento dell’imposta:

  1. i minori di anni 18;
  2. i pazienti che devono effettuare trattamenti sanitari presso strutture sanitarie site nel Comune di Napoli;
  3. coloro che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie cittadine, in ragione di un accompagnatore per paziente;
  4. i genitori che accompagnano i minori di anni 18 malati;
  5. i rifugiati politici;
  6. gli appartenenti alle Forze dell’Ordine che alloggiano in strutture ricettive a seguito di provvedimenti adottati da autorità pubbliche per fronteggiare situazioni di carattere sociale nonché di emergenza conseguenti ad eventi calamitosi o di natura straordinaria o per finalità di soccorso umanitario (a decorrere dal 1° agosto 2014);
  7. il personale volontario della Protezione Civile, della Croce Rossa e di ONLUS che svolgono attività simili, che prestano servizio in occasione di calamità (a decorrere dal 1° agosto 2014);

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo una serena permanenza ed un piacevole soggiorno a Napoli!

Lo staff di “CASA PICA”